Questa estate sono stata contattata dalla gentilissima Silvia Criara di Marie Claire per fare quattro chiacchiere intorno al coding…di cosa si tratta…cosa si fa nelle scuole e perché, da inserire nello speciale “Enfant” in uscita con il numero di settembre 2019!
Mi sono sentita onorata di essere stata scelta e ho cercato di raccontare un po’ la mia esperienza di lavoro di questi anni con i bimbi sul coding unplugged che potete trovare documentato qui…
E’ stata davvero un’ emozione…!!!
Emozionante anche l’attesa dell’uscita e …wow! 🙂 Trovarsi in mano il giornale con il mio nome stampato sopra…è stato incredibile!!!! Non ho parole!!!! 😉
Grazie per l’opportunità a Marie Claire e a Silvia e…per chi se lo fosse perso ecco il PDF dell’articolo gentilmente mandatomi dalla giornalista!
A lezione di Coding - Marie Claire sett '19
Grazie anche a voi della fiducia e delle numerosissime visite al mio sito” 🙂
Quale bambino non vorrebbe andare a scuola volentieri con una maestra cosivorrei tornare bambina solo per stare in una classe del genere e imparare divertendomi e facendo esperienze avanti anni luce rispetto a certi standard che si trovano in giro.. Complimenti di cuore per la passione!!!